- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Giovanni Di Lorenzo of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sabato 7 maggio alle 15 i granata di Juric ospiteranno al Grande Torino il Napoli di Spalletti nella sfida valida per la 36^ giornata di Serie A. I partenopei, grazie alla roboante vittoria sul Sassuolo per 6-1 dello scorso turno, si sono garantiti la qualificazione in Champions League per la prossima stagione, e potranno quindi gestire con più calma le energie e i giocatori per i restanti impegni di campionato: sono infatti da monitorare le condizioni di Di Lorenzo e Anguissa, che nell'allenamento odierno hanno svolto solo lavoro differenziato.
IN DUBBIO - Il Napoli ha sostenuto oggi una seduta di allenamento presso il proprio centro sportivo sotto gli occhi, tra gli altri, anche del presidente Aurelio De Laurentiis: le buone notizie arrivano da Rrhamani, che dopo aver accusato qualche fastidio nel post partita con i neroverdi ha lavorato interamente con i suoi compagni e sarà a disposizione contro il Toro; qualche preoccupazione invece per Giovanni Di Lorenzo, che ha svolto esercizi individuali e specifici in campo, e André Zambo Anguissa, che ha invece lavorato solo in palestra. Entrambi saranno rivalutati nella giornata di domani, e a seconda delle indicazioni si deciderà se convocarli o meno per la trasferta sotto la Mole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA