- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Ivana Crocifisso
Tra i giocatori che hanno passato una parte o l'intera stagione in prestito e che si ritroveranno il 15 luglio, alla vigilia della partenza del Torino per Sappada (a meno di cambi di rorra dell'ultimo...
di Ivana Crocifisso
Tra i giocatori che hanno passato una parte o l'intera stagione in prestito e che si ritroveranno il 15 luglio, alla vigilia della partenza del Torino per Sappada (a meno di cambi di rorra dell'ultimo minuto), c'è anche Massimo Loviso. Il centrocampista bolognese, fermo durante la prima parte dello scorso anno poiché non rientrava nei piani del Toro e non era quindi in lista, ha di nuovo ritrovato la continuità necessaria nei mesi passati a Crotone.
Al momento, però, Loviso è un granata a tutti gli effetti ed ha ancora un anno di contratto. Ad oggi il giocatore partirebbe quindi per il ritiro di Sappada, avendo modo di conoscere e di farsi conoscere da Ventura, salvo poi accasarsi altrove in un secondo momento. La formula del trasferimento, come facilmente prevedibile proprio in virtù del fatto che il centrocampista è in scadenza, sarà quasi sicuramente quella della cessione a titolo definitivo, poiché in qualunque altro caso, senza un allungamento del contratto (cosa da escludere) si rischierebbe di perdere poi il giocatore a parametro zero.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA