- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Oggi pomeriggio proprio Toro News scriveva, o meglio ribadiva una notizia di qualche giorno fa, come per Antenucci riscattato dal Torino era cosa fatta, questione di formalità. La formalità, però, è più grossa...
Oggi pomeriggio proprio Toro News scriveva, o meglio ribadiva una notizia di qualche giorno fa, come per Antenucci riscattato dal Torino era cosa fatta, questione di formalità. La formalità, però, è più grossa del previsto, tanto che le parti si incontreranno nella giornata di domani mattina per concludere una questione che sta tenendo banco da diverse settimane.
Le cifre che ballano sono sempre quelle: il Toro offre 1,1 milioni; il Catania ne vuole almeno duecentomila in più (abbassando già di quattrocentomila euro il prezzo pattuito a Gennaio). Nel pomeriggio sembrava che l'accordo si fosse trovato er circa 1,2 milioni, ma un nuovo passo indietro è stato compiuto.
Difficile, comunque, che si vada alle buste: sia il Toro, sia il Catania infondono un certo ottimismo sul buon esito della trattativa che, ricordiamo, renderebbe di proprietà intera un giocatore intorno al quale la società granata ha di fatto deciso di ricostruire una squadra.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA