- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Ivana Crocifisso
Fino ad un paio di settimane fa si pensava ad un rinnovo della comproprietà, ma a conferma di quanto circolato negli ultimi giorni ci sono le parole raccolte pochi minuti fa direttamente da Lo...
di Ivana Crocifisso
Fino ad un paio di settimane fa si pensava ad un rinnovo della comproprietà, ma a conferma di quanto circolato negli ultimi giorni ci sono le parole raccolte pochi minuti fa direttamente da Lo Monaco. La metà di Mirco Antenucci verrà infatti rilevata dal Torino. Non si rimanderà ancora di un anno, ma si chiuderà definitivamente la questione. Questo quanto confermato direttamente da Pietro Lo Monaco, che nel pomeriggio ha incontrato direttamente Urbano Cairo per discutere della questione. “Siamo d'accordo con il Torino, ho parlato con Cairo e non c'è nessun problema”.
Si rinnoverà la comproprietà? “Assolutamente no, non è quello che ci interessa. Il giocatore passerà direttamente al Torino, siamo d'accordo. Tra domani e dopodomani ci sarà un altro incontro dove l'operazione verrà chiusa e definita”. Non si conoscono i dettagli, ma a dispetto di quanto emerso nelle scorse ore il Torino, nella persona di Cairo, avrebbe ottenuto un piccolo 'sconto', con la cifra che si aggirerebbe attorno al 1,1 milioni di euro.
Dopo la notizia del rinnovo della comproprietà di Benedetti da parte dell'Inter e di quella dell'accordo lontano con il Chievo per Antimo Iunco, finalmente una trattativa che si avvia alla conclusione in favore del Torino.
(Foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA