- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
La situazione di stallo di ieri sera per Mirco Antenucci sembra andare verso la definitiva soluzione: Petrachi e Lo Monaco, infatti, sono a colloquio proprio in questi minuti per porre nero su bianco i dettagli della trattativa che...
La situazione di stallo di ieri sera per Mirco Antenucci sembra andare verso la definitiva soluzione: Petrachi e Lo Monaco, infatti, sono a colloquio proprio in questi minuti per porre nero su bianco i dettagli della trattativa che renderà al 100% del Torino il cartellino dell'attaccante ex Ascoli. Il Toro pare che abbia ottenuto un ulteriore piccolo sconto per l'acquisto del giocatore: 1,2 milioni di euro il costo dell'operazione.
La situazione è invece sempre più compromessa per gli altri tre casi "caldi": Iunco, Gorobsov e Malonga. Se per il primo e l'ultimo vi avevamo già detto che il rischio buste fosse notevole, anche per l'argentino sembra profilarsi questa possibilità. Con il Vicenza, nonostante i contatti in mattinata, non è stato trovato alcun accordo e mancano solo cinque ore scarse al termine delle trattative. Seguiranno aggiornamenti.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA