- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Stanno parlando in questo momento, dopo i lunghi discorsi di ieri notte, Torino e Catania per trovare un accordo relativo alla comproprietà di Antenucci. Rispetto a quanto trapela, la dirigenza granata starebbe per riuscire a rilevare...
Stanno parlando in questo momento, dopo i lunghi discorsi di ieri notte, Torino e Catania per trovare un accordo relativo alla comproprietà di Antenucci. Rispetto a quanto trapela, la dirigenza granata starebbe per riuscire a rilevare anche la seconda metà del Catania. Ci sarà ancora da trattare, ma la sensazione è che sia i rossoazzurri, sia i granata abbiano deciso di venirsi incontro a vicenda: si dovrebbe chiudere per una cifra intorno a 1,4 milioni di euro.
Tutto resta però ancora appeso ad un filo. Gli scenari, infatti, cambiano in continuazione e finché non verranno apposte le firme sui contratti, non si potrà dare nulla per certo. L'intenzione è però quella di evitare le buste e fare in modo che Antenucci (in foto N. Campo) possa restare a Torino, cosa da lui espressamente richiesta. E salvo sorprese dell'ultimissimo minuto, così dovrebbe essere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA