- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Diverse trattative di mercato riguardano in queste ore all'Executive anche la Triestina, che ha pure avuto qualche giorno in meno degli altri per completare la sua rosa, causa ripescaggio. I giuliani hanno appena perfezionato...
"Diverse trattative di mercato riguardano in queste ore all'Executive anche la Triestina, che ha pure avuto qualche giorno in meno degli altri per completare la sua rosa, causa ripescaggio. I giuliani hanno appena perfezionato dal Bari l'acquisto di Filippo Antonelli, che era rientrato in Puglia dopo il prestito al Torino; con Colantuono aveva giocato gli ultimi sei, avvincenti mesi dello scorso campionato granata.
"Inoltre, gli alabardati cercano Rocco D'Aiello, e non è più un mistero questo da quando, nella serata di ieri, il procuratore del difensore siciliano, Beppe Accardi, ha dichiarato a TN che lui ed il suo assistito erano piuttosto stufi del trattamento loro riservato dai granata, e dunque si sarebbero rivolti ad altri club che già li avevano contattati, come il Frosinone e, appunto la Triestina.
"Triestina e Torinoche sono poi coinvolti anche in altri due affari di mercato: i nomi trattati sono quelli di Giacomo Tedesco e Riccardo Colombo. Per il centrocampista, inizialmente vicino al granata, poi al biancorosso ed ora completamente in bilico, c'é un discorso aperto con entrambi i club da parte del suo entourage; per il terzino, l'interesse del presidente Tosel sta via via scemando, pur se il giocatore ha comunque lasciato un discreto ricordo di sé a Trieste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA