- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Della Casa / Salvatico - L'infortunio di Barreto e le incertezze (legate anche alle motivazioni del ragazzo) legate a Rivas del Bari spingono sempre di più verso Torino Henry Gimenez del Bologna, con il quale sono...
di Della Casa / Salvatico - L'infortunio di Barreto e le incertezze (legate anche alle motivazioni del ragazzo) legate a Rivas del Bari spingono sempre di più verso Torino Henry Gimenez del Bologna, con il quale sono ottimi i rapporti vista anche il buon esito dell'operazione che ha riportato Rubin in rossoblu. Gli ultimissimi rumors di mercato stanno sempre più avvicinando l'esterno venticinquenne uruguaiano al Toro, ma il suo arrivo è legato ad un altro movimento in uscita.
Quello relativo a Biagio Pagano, che attualmente è corteggiatissimo dalla Nocerina, la quale si è dichiarata disposta a corrispondergli gran parte (se non addirittura tutto) l'ingaggio percepito in granata. Un'operazione che, data anche la grande voglia dell'ex Reggina di tornare a giocare con regolarità, potrebbe andare a buon fine in tempi anche piuttosto ristretti.
In questo modo, si spalancherebbe dunque la porta per Gimenez, il quale ha già dato il suo benestare al trasferimento (si parla di prestito con diritto di riscatto obbligatorio per la metà a Giugno). Cosa che invece è stata letteralmente impedita a Juanito Gomez dal Verona, che ha tolto dal mercato (così come Halfredsson) il suo talentuoso esterno mancino. Come anticipato settimane fa da Toro News, il Torino ha provato a bussare timidamente alla porta dei gialloblu, i quali però cominciano a credere seriamente all'ipotesi promozione, decidendo dunque di tenersi tutti i giocatori più rappresentativi. Anzi, rinforzandosi: la società veronese, infatti, è attualmente vicinissima a Jeda del Novara (per il Toro solo qualche sondaggio e nulla più, ma in Estate), per potenziare ulteriormente il proprio reparto offensivo con un'alternativa di sicuro affidamento.
La settimana che si apre, dunque, sta per entrare nel vivo, con l'operazione-Masiello in probabile dirittura d'arrivo e con quella legata a Gimenez pronta a decollare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA