- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Mancano ormai poche ore alla chiusura delle trattative per le compartecipazioni dei tesserini. Alle 19 di questa sera tutte le squadre comproprietarie di giocatori dovranno aver trovato un accordo per risolvere le situazioni...
"Mancano ormai poche ore alla chiusura delle trattative per le compartecipazioni dei tesserini. Alle 19 di questa sera tutte le squadre comproprietarie di giocatori dovranno aver trovato un accordo per risolvere le situazioni relative ai propri calciatori, oppure sarà necessario ricorrere alle buste.
"Il mercato del Torino rimane in sospeso, bloccato almeno fino a questa sera. Prima di acquistare, sarà obbligatorio superare questo scoglio legato alle comproprietà, poi si potranno intavolare discorsi diversi. In ogni caso tutte le società rimangono alla finestra. Anche perché all’Ata Quark Hotel di Milano, sede del calciomercato, ci sono tutti i dirigenti più importanti. Tra un colloquio ed un altro c’è sempre il tempo per scambiarsi qualche informazione e tentare qualche rapido approccio da approfondire nei prossimi giorni.
"D’altronde il Torino deve risolvere al più presto la situazione relativa a Rolando Bianchi. Il capitano dovrà comunicare alla squadra granata la sua decisione. La società di via Arcivescovado ha lasciato libero arbitrio al centravanti bergamasco e quindi quella del numero 9 sarà esclusivamente una sua scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA