- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Valentino Della Casa - Se poco meno di un'ora fa vi scrivevamo che per Basha e Iori la trattativa era praticamente in via di definizione, ora dobbiamo aggiungere una notizia, o meglio modificarne una di quelle già...
di Valentino Della Casa - Se poco meno di un'ora fa vi scrivevamo che per Basha e Iori la trattativa era praticamente in via di definizione, ora dobbiamo aggiungere una notizia, o meglio modificarne una di quelle già date. Il calciomercato vive, come ben sapete, ore frenetiche e questa ne è la dimostrazione totale. Iori è praticamente del Toro, per Basha, invece, c'è una piccola frenata. Il giocatore, infatti, è corteggiatissimo dal Chievo, che però non ha ancora l'accordo economico con il centrocampista. Ce l'ha invece con l'Atalanta (e l'ha trovato subito) a differenza del club di Urbano Cairo.
Fino a pochi minuti fa, infatti, le parti (Marino e Petrachi) si sono incontrati per cercare di definire la trattativa. Sembrava che l'accordo si fosse trovato con il prestito oneroso e il diritto di riscatto per la metà, una sorta di "via di mezzo" che poteva più o meno accontentare tutti. Eppure, all'ultimo, la chiamata del ds Sartori, dopo quella che dava il via libera per Iori al Toro, ha sparigliato le carte.
L'entourage del giocatore tuona: "Se il Toro non si sbriga, chiudiamo con il Chievo", ma i granata sanno di essere in vantaggio, e da fonti vicine alla società trapela un cauto e moderato ottimismo. Ulteriori incontri, nonostante la pratica di lasciare "libero" dai impegni lavorativi il week end, si terranno domani, per cercare di chiudere entro l'inizio della prossima trattativa che, a differenza di quanto si potesse pensare, sta iniziando ad assumere i contorni di un vero e proprio "tormentone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA