- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy kisses The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Andy Rain - Pool/Getty Images)
Non si è sbilanciato Urbano Cairo sul futuro di Andrea Belotti: "Rinnovo? Vediamo, io voglio tenerlo". Fresco campione d'Europa con la Nazionale azzurra, il Gallo dovrà prendere una decisione sull'eventuale rinnovo di contratto con il Torino. Un discorso che condiziona l'umore dei tifosi, che farebbero di tutto per farlo rimanere in granata, ma anche il calciomercato. È fuori da ogni dubbio: l'eventuale permanenza di Belotti farebbe tutta la differenza del mondo nella costruzione della squadra. Se invece il capitano non rinnovasse e venisse quindi ceduto, il ds Vagnati avrebbe più fondi per il mercato ma dovrebbe rimpiazzare l'uomo simbolo, un attaccante che oltre a trascinare la squadra è andato in doppia cifra nelle ultime sei stagioni.
OFFERTA - Archiviato l'Europeo, quindi, il Torino ha necessità di sciogliere il nodo Belotti in tempi brevi per capire che tipo di mercato impostare. La società, già da qualche tempo, ha messo un'offerta sul tavolo delle trattative ma il Gallo si è voluto concentrare prima sulla salvezza e poi sulla spedizione azzurra. Ora i granata aspettano una risposta dal proprio capitano, che dovrà decidere se guardarsi intorno e fare il grande salto oppure legarsi ancora una volta al Torino, per scrivere altre pagine di storia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA