- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Torino e Belotti sempre più vicini. I granata hanno contattato ancora una volta nel pomeriggio i rappresentanti del giocatore e del club rosanero. Con la punta non c'è più nulla da discutere, Belotti è pronto a firmare un quadriennale a circa 550 mila euro più bonus e ora non c'è più nulla da dire neppure con il Palermo: intesa trovata su tutta la linea o quasi.
"
""Vogliamo chiudere in fretta per l'attaccante",sono state le parole di Urbano Cairo, in zona mista dopo Torino - Pescara. Dalle parole, si è passati ai fatti, perché nel pomeriggio c'è stato un contatto tra Torino e Palermo che se non è stato decisivo, poco ci manca. I granata hanno confermato l'offerta di 7.5 milioni più bonus; i rosanero - come traspare anche dalle parole del vicepresidente Miccichè - hanno compreso che ormai il giocatore è deciso a trasferirsi e che l'offerta del Torino è buona. Sebbene Cairo dovrà allargare ulteriormente l'esborso futuro, in caso di alti (anzi altissimi) piazzamenti dei granata in classifica, uniti alle eventuali e altrettanto ottime prestazioni della punta.
"Il Palermo deve trovare due punte, una pare possa essere Alberto Gilardino. Anche qui la trattativa è ben avviata. L'altra sarà con ogni probabilità una tra Dabbur e Campbell. Ma per Belotti al Torino, la strada è in discesa a prescindere; la trattativa, salvo clamorosi colpi di scena, si chiuderà positivamente a stretto giro di posta. Possibilmente entro fine settimana.
"Chirico-Sartori
© RIPRODUZIONE RISERVATA