calcio mercato

”Bogliacino al Toro? No, resta a Napoli”

Redazione Toro News

All'approssimarsi del calciomercato 2010, confermiamo la nostra consueta linea editoriale: nessuno spazio per le notizie senza fondamento, e pazienza se non si accresce ulteriormente il numero di lettori. Dunque, ci sarà...

"All'approssimarsi del calciomercato 2010, confermiamo la nostra consueta linea editoriale: nessuno spazio per le notizie senza fondamento, e pazienza se non si accresce ulteriormente il numero di lettori. Dunque, ci sarà sempre lo spazio per le notizie anche quando sono negative, e nel calciomercato queste sono frequenti, e per le smentite più che per le favole: smentita come quella che segue.

"Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Torino per Mariano Bogliacino, centrocampista uruguaiano con il vizio del gol, in forza al Napoli dall'estate del 2005.

"Per conoscere le ultime novità abbiamo così contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Vincenzo D'Ippolito, che ha confermato il corteggiamento di Foschi. "Sì, il Torino era interessato al giocatore, come d'altronde altre società, tra cui il Chievo. Ma il Napoli ha tolto Bogliacino dal mercato e quindi il mio assistito rimarrà in maglia azzurra".

"Nessuna possibilità, quindi, per lui di approdare al Toro.