- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Bremer, pallino in mano al Toro: “Parliamo sia con l’Inter che con la Juve”
Incontro di mercato nella serata di ieri tra Inter e Torino per il futuro di Gleison Bremer. La società nerazzurra ha presentato la sua offerta che, secondo Sky Sport, ammonterebbe a 30 milioni più bonus e più il prestito di Casadei. Il club granata si è preso però del tempo per prendere una decisione. L'Inter non sembra intenzionata a effettuare ulteriori rilanci, ma in gioco c'è anche l'offerta della Juventus (LEGGI QUIgli ultimi aggiornamenti), che dopo la cessione di De Ligt, è pronta a offrire 40 milioni di euro e al difensore brasiliano uno stipendio più alto di quello offerto dall'Inter.
Terminato l'incontro tra le parti, si è tenuto un summit tra Vagnati, Cairo e l'entourage del giocatore. L'Inter è ancora in corsa - secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com - e nelle prossime ore è in programma un incontro con l'agente di Casadei per discutere sull'ingaggio. La decisione finale spetta comunque al Torino, che deciderà a chi vendere Bremer. "Abbiamo cenato, è andato tutto bene con l’Inter. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Sì. Tempistiche? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo, vediamo che succede. Offerta Juve? Ne stiamo parlando con entrambi i club", queste le parole di Davide Vagnati al termine della cena.
Anche Urbano Cairo si è espresso al termine del colloquio con l'entourage del giocatore: "Quando le cose sono fatte, si dicono. Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò".
Le prossime ore saranno dunque decisive: con l'Inter che non molla la presa e la Juventus che forza per presentare la proposta più alta, al fine di convincere il club granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA