calcio mercato

Buste, indiscrezioni: Iunco diventerà granata

Redazione Toro News

Acquistata la metà del suo cartellino un anno fa dal Cittadella dopo una stagione in cui era stato straordinario, Antimo Iunco un anno dopo si ritrova nella condizione -non prestigiosissima- di giocatore il cui destino verrà...

Acquistata la metà del suo cartellino un anno fa dal Cittadella dopo una stagione in cui era stato straordinario, Antimo Iunco un anno dopo si ritrova nella condizione -non prestigiosissima- di giocatore il cui destino verrà deciso alle buste. Ma in realtà, si tratta di una situazione dai significati vaghi, che può anche essere il preludio alla risoluzione di una situazione in bilico, e dunque dare slancio alla propria carriera.

Possiamo però anticipare, come accaduto più volte oggi e in generale in queste prime giornate di calciomercato, quel che dovrebbe emergere domani quando, alle ore 11, verranno aperte le buste con le relative offerte segrete. Come sempre, dall'AtaHotel sede del mercato a Milano escono le confidenze; ed ecco che, in base a queste, Antimo Iunco pare piuttosto vicino a rimanere un giocatore del Torino, anzi a diventarlo del tutto. Non sappiamo ovviamente quantificare l'esatto importo della busta granata né di quella del Chievo, proprietaria del 50% del cartellino dell'attaccante; ma l'attaccante, gradito a Ventura che l'ha già avuto con sé all'Hellas, con buonissima probabilità diverrà al 100% granata. Domattina attendiamo la conferma di tutto ciò.

(foto M.Dreosti)