- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
STUTTGART, GERMANY - AUGUST 19: Borna Sosa of Stuttgart runs with the ball during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and VfL Bochum 1848 at MHPArena on August 19, 2023 in Stuttgart, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
A meno di clamorosi colpi di scena, Borna Sosa sarà il nuovo esterno mancino del Toro. Confermata dunque l’anticipazione dello scorso sabato di Toro News. Il croato era finito fuori dai piani dell’Ajax e i granata ne hanno subito approfittato una volta tramontata la pista Gosens. L’accordo con l’Union Berlino per il tedesco era totale, ma l’esterno ha preso tempo irritando la società granata, che voleva solo giocatori convinti. Così la decisione di tornare con forza su Sosa, già seguito abbondantemente in passato.
Lo scorso fine settimana il laterale croato ha avuto un primo contatto telefonico con Vanoli, che ha destato ottime impressioni nel giocatore. I granata hanno così accelerato con l’Ajax, trovando un accordo per prelevare Borna Sosa in prestito con diritto di riscatto. Si stanno limando gli ultimi dettagli e poi, a meno di colpi di scena, il croato potrà volare a Torino per visite mediche e firme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA