Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato, accordo Como-Roma per Belotti: manca solo il sì del giocatore

Calciomercato, accordo Como-Roma per Belotti: manca solo il sì del giocatore - immagine 1
Como e Roma hanno trovato l'intesa sulla base di 5 milioni di euro: manca solo che l'attaccante ex Torino accetti la destinazione
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Andrea Belotti è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Como. La squadra neopromossa è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione e l'ex Torino rappresenta il profilo ideale: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Como avrebbe raggiunto l'accordo con la Roma - proprietaria del cartellino del Gallo - sulla base di 5 milioni di euro, compresi i bonus.

Accordo Como-Roma per Belotti: manca il sì del Gallo

—  

Per chiudere definitivamente la trattativa manca solamente l'ok di Belotti. Dopo la stagione appena conclusa in cui l'attaccante ex Torino ha collezionato un totale di 10 gol in 46 presenze, prima con la Roma (22 tra campionato, Coppa Italia ed Europa League), poi con la Fiorentina (24 tra campionato, Coppa Italia e Conference League) in cui è approdato in prestito nella sessione di mercato invernale. Ora per il Gallo potrebbero aprirsi le porte per una nuova esperienza in Serie A con il Como: dopo il suo benestare, ci potrà essere la fumata bianca.

tutte le notizie di