Nega ogni possibilità di partenza da Torino il procuratore di Samuel Gustafson, intercettato dal portale svedese GP. Carl Fahger, infatti, ha dichiarato: "Il giocatore vuole restare a Torino e il club vuole tenerlo". Parole chiare, che però si scontrano con i pochi minuti giocati dall'ex Häcken in stagione in maglia granata e dall'opportunità non scartabile a priori di accumulare esperienza trascorrendo un anno altrove.
toro
Calciomercato, ag. Gustafson frena sul prestito: “Il Toro lo vuole tenere”
Le dichiarazioni / Carl Fhager ha parlato ad un portale svedese: "E il giocatore vuole restare"
Per lui, inoltre, potrebbero comunque tenersi aperte le porte della Serie A: sul suo profilo, , ci sono infatti le due neopromosse Spal e Benevento, ambienti pieni di stimoli che, se garantissero un adeguato minutaggio al giocatore, potrebbero diventare l'ambiente ideale per crescere continuando a calcare i campi del massimo campionato, per tornare poi più maturo e pronto all'esperienza italiana.
Il procuratore nega ogni possibilità di spostamento, ma l'ipotesi resta e il centrocampista potrebbe presto prenderla in considerazione. Per una scelta che potrebbe far bene a tutti, in attesa del vero lancio in granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA