- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
MILAN, ITALY - FEBRUARY 19: Gabriel Paletta of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il nome di Gabriel Paletta è stato accostato al Torino con una certa frequenze nell'ultimo periodo e sembrava che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo. A chiarire la situazione del difensore ci ha pensato il suo procuratore quest'oggi al suo arrivo in Italia: "Sono appena arrivato e non c'è alcun triennale pronto con il Torino, non so chi sta mettendo in giro queste voci. C'è qualcuno che si sta mettendo in mezzo e Gabriel non è contento di questa situazione".
Dopo aver messo in chiaro la situazione Martin Guastadisegno ha continuato: "Ho sentito Petrachi quindici giorni fa -dichiara ai microfoni di Calciomercato.it- siamo rimasti che ci saremmo rivisti al mio ritorno, ma nessuna decisione è stata ancora presa. Ci tengo a precisare che sono l'unica persona che può parlare a nome di Paletta, l'unico agente autorizzato".
"Il difensore italo-argentino resta dunque il primo obiettivo concreto per la difesa granata, ma - come si è scritto da tempo su queste colonne - la trattativa non è ancora chiusa nè è vicina ad esserlo. C'è anche l'inserimento di altre società, tra cui i turchi del Trabzonspor, da non sottovalutare. In ogni caso, l'agente incontrerà il diesse del Torino, Gianluca Petrachi, nelle prossime ore: la situazione intorno a Gabriel Paletta resta assolutamente da seguire
© RIPRODUZIONE RISERVATA