- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Intervenuto sulle frequenze di Canale 21, il noto agente Mario Giuffredi ha parlato della situazione di uno dei suoi assistiti, nello scorso mercato accostato fortemente al Torino: "Andare via da Napoli è l’interesse di tutti, anche se è prematuro parlare di altre squadre. Se osserviamo i fatti, appare chiaro come il club abbia bisogno di puntare su altri giocatori e quest'anno infatti Valdifiori gli è servito poco. Conte lo aveva convocato quando aveva tutti a disposizione, ma ai tempi giocava con continuità, ora invece ha perso il posto in Nazionale".
"Eppure Sarri era il suo mentore ad Empoli e lo ha voluto fortemente al Napoli: "Non so perchè Mirko abbia giocato così poco, bisogna chiederlo a Sarri. Conosco il mister da quattro anni e lui ha sempre lavorato con 13-14 giocatori e secondo me questo è un grosso limite. La Juventus ad esempio ne fa ruotare almeno 17-18 e anche il presidente De Laurentiis ha dato ad intendere che capire maggior turnover avrebbe solo fatto bene alla squadra".
"Quindi all'orizzonte una nuova avventura: "Ci sono tanti club interessati e sceglieremo il progetto migliore. La Lazio è tra questi e con il presidente Lotito c'è un ottimo rapporto. Quella biancoceleste è una piazza gradita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA