calcio mercato

Calciomercato, asta per Hiljemark: c’è il Genoa, ma il Toro resta vigile

Redazione Toro News

In entrata / Si complica la strada per arrivare al centrocampista svedese, che comunque non è la prima scelta a centrocampo

Oscar Hiljemark è un nome che interessa al Torino, che come risaputo cerca un innesto a centrocampo. Nei giorni scorsi, c'è stato un inserimento sul centrocampista del Palermo: il club rosanero, che vuole cederlo per fare cassa, aveva praticamente raggiungo un accordo con la Dinamo Kiev, ma il mediano classe 1993 ha tentennato perchè la sua prima scelta è una permanenza in Italia. Di conseguenza ecco che il Torino è rimasto vigile sul giocatore,mantenendo vivi i rapporti con l'entourage e con il Palermo, per continuare a coltivare un'ipotesi gradita ma che non è la prima scelta per il centrocampo.

Nelle ultime ore si registra tuttavia un inserimento del Genoa per il centrocampista svedese del Palermo. Dopo Dinamo Kiev e Atalanta, ecco un'altra concorrente per il classe 1993: mentre circolano voci di ogni tipo su accordi raggiunti dal giocatore con una squadra o l'altra, è certo che si sta profilando un'asta sul calciatore svedese, che rappresenta un profilo che stuzzica per la nostra Serie A. L'inserimento della società di Enrico Preziosi è comunque importante e rappresenta un eventuale ostacolo in più qualora la volontà del Torino fosse quella di arrivare al giocatore: ma la prima scelta, al momento, resta Godfred Donsah del Bologna (qui la situazione relativa al ghanese).