- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - FEBRUARY 06: Josh Doig of Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 06, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Altri passi avanti per Josh Doig, esterno mancino di proprietà del Verona. Dopo aver messo a segno il colpo Bellanova, prelevato a titolo definitivo dal Cagliari per un investimento da circa otto milioni di euro bonus inclusi, il Toro si prepara ad accogliere un nuovo innesto sulle corsie laterali. Il profilo di Doig rispecchia il prototipo di esterno gradito a Juric, che potrebbe inoltre contare su un giocatore di piede mancino.
Sul giocatore c'è anche l'interesse del Bologna che sembrava addirittura pronto a definire l'operazione, ma nella giornata di venerdì i granata hanno superato la concorrenza dei felsinei. Come riportato da gianlucadimarzio.com, la chiusura dell'affare si fa sempre più vicina. Anche domenica il calciomercato non si è fermato e i nuovi contatti sull'asse Torino-Verona sono stati positivi. Non si può ancora parlare di accordo totale, ma ci sono stati passi avanti e filtra ottimismo sul buon esito dell'affare: l'obiettivo del Toro è definire l'operazione entro i primi giorni di questa settimana. A quel punto Juric, in caso di fumata bianca, potrebbe partire per il ritiro con una batteria di esterni già in parte rinnovata con due innesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA