- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Tommaso Pobega of Italy celebrates after scoring their side's first goal during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Tommaso Pobega fa rotta su Torino. L'imminente arrivo in rossonero di Tiemoué Bakayoko, che andrebbe a rinforzare anche numericamente la mediana di Pioli, andrà a sbloccare la cessione del centrocampista classe '99. Nella giornata di oggi il giocatore di proprietà del Chelsea, l'anno scorso in prestito al Napoli, potrebbe diventare nuovamente un giocatore del Milan e andrebbe dunque a completare il centrocampo rossonero.
A quel punto arriverà il via libera della società rossonera per la partenza di Pobega, l'anno scorso protagonista allo Spezia con 6 gol in 20 presenze nella massima serie. Salvo sorprese la formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito secco, che garantirebbe a Juric un jolly in mezzo al campo per una stagione. Pobega potrebbe infatti essere impiegato nei due giocatori in mezzo al campo o all'occorrenza anche alle spalle della punta. Il giocatore è atteso a Torino nella giornata di domani, mercoledì 25 agosto, per sostenere le visite mediche prima delle firme e degli annunci di rito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA