- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MAY 03: Daniele Baselli of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 3, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo 6 anni e mezzo col granata tinto addosso, Daniele Baselli è vicino ad abbandonare il Torino. Il classe 1992 va infatti a scadenza a giugno 2022 ed il club non è intenzionato a prendere in considerazione l'ipotesi di rinnovo per un giocatore che evidentemente non rientra nei piani del tecnico Ivan Juric, come dimostrano i soli 163 minuti raccolti in campionato (più 90 in Coppa Italia).
CAGLIARI E GENOA - Il giocatore è sul mercato e pronto a cambiare maglia per ritrovare un minutaggio significativo ma desideroso di rimanere in Serie A. Per lui si è fatto avanti il Cagliari, bisognoso di rinforzi per riprendere quota dopo un girone d'andata da zona retrocessione. I rossoblù hanno l'intenzione di effettuare un serio restyling della squadra e secondo quanto riportato da Sportitalia sarebbe ben indirizzata la trattativa per il granata, che ritroverebbe in Sardegna il tecnico Walter Mazzarri, con cui ha lavorato il Torino. Il Cagliari tuttavia si deve guardare dalla concorrenza del Genoa, altra squadra in lotta per non retrocedere e perciò bisognosa di rinforzi. Il Torino probabilmente lascerà scegliere al giocatore e al suo entourage, non potendo avere grandi pretese economiche per il cartellino di Baselli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA