"Nell’era dei social, si sa, anche un “like” può essere indizio di calciomercato. Giacomo Bonaventura va verso la partenza dal Milan: il suo contratto è in scadenza e non è stato rinnovato, ma il centrocampista potrebbe comunque restare in Lombardia. L'indizio arriva dallo stesso giocatore, che su Instagram ha smesso di seguire il Milan e ha messo il “follow” all'Atalanta, possibile meta d'approdo per il classe 1989.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato, Bonaventura sceglie l’Atalanta? L’indizio arriva dai social
Trattative / Nei giorni scorsi Bonaventura era stato accostato anche al Torino: con la società granata c’è stata una reciproca manifestazione d’interesse, ma sembra destinato verso altri lidi
https://www.toronews.net/toro/la-ricetta-di-cairo-per-superare-la-crisi-nulla-e-impossibile-ce-la-faremo/
"Nei giorni scorsi Bonaventura era stato accostato anche al Torino: con la società granata c’è stata una reciproca manifestazione d’interesse. Ma se il Torino è in un momento di transizione dentro e fuori dal campo, con i quadri societari che vanno verso una rivoluzione per l’arrivo di Davide Vagnati, l’Atalanta invece vive in una situazione diversa e così potrebbe profilarsi un ritorno di Bonaventura, che a Bergamo sarebbe gradito, visto che il centrocampista è cresciuto nelle giovanili nerazzurre per poi giocare in prima squadra sino al 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA