00:01 min

calcio mercato

Calciomercato, Bonaventura sceglie l’Atalanta? L’indizio arriva dai social

Marco De Rito

Trattative / Nei giorni scorsi Bonaventura era stato accostato anche al Torino: con la società granata c’è stata una reciproca manifestazione d’interesse, ma sembra destinato verso altri lidi

"Nell’era dei social, si sa, anche un “like” può essere indizio di calciomercato. Giacomo Bonaventura va verso la partenza dal Milan: il suo contratto è in scadenza e non è stato rinnovato, ma il centrocampista potrebbe comunque restare in Lombardia. L'indizio arriva dallo stesso giocatore, che su Instagram ha smesso di seguire il Milan e ha messo il “follow” all'Atalanta, possibile meta d'approdo per il classe 1989.

https://www.toronews.net/toro/la-ricetta-di-cairo-per-superare-la-crisi-nulla-e-impossibile-ce-la-faremo/

"Nei giorni scorsi Bonaventura era stato accostato anche al Torino: con la società granata c’è stata una reciproca manifestazione d’interesse. Ma se il Torino è in un momento di transizione dentro e fuori dal campo, con i quadri societari che vanno verso una rivoluzione per l’arrivo di Davide Vagnati, l’Atalanta invece vive in una situazione diversa e così potrebbe profilarsi un ritorno di Bonaventura, che a Bergamo sarebbe gradito, visto che il centrocampista è cresciuto nelle giovanili nerazzurre per poi giocare in prima squadra sino al 2014.