- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Federico Bonazzoli of Torino F.C. is put under pressure by Kevin Bonifazi of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Potrebbe essere arrivata ai titoli di coda l'avventura in maglia granata di Federico Bonazzoli. L'attaccante classe 1997, prelevato dalla Sampdoria l'ultimo giorno di calciomercato ad ottobre, potrebbe infatti salutare nei prossimi giorni. Appena due gol in quindici partite tra campionato e coppa per il centravanti, che non ha mai veramente convinto.
PISTA CROTONE - Ecco dunque che potrebbe riaprirsi la pista Crotone. "Bonazzoli? Lo abbiamo seguito anche in estate, me penso che determinati giocatori non vogliano venire da noi" aveva detto la scorsa settimana Ursino, direttore sportivo dei pitagorici. A distanza di una settimana è però arrivata una prima apertura da parte di Bonazzoli, che potrebbe accettare di chiudere la stagione in Calabria. Il Toro, che sta valutando i profili di Sanabria e Diaw per rinforzare il proprio reparto avanzato, dovrebbe in questo caso terminare anzitempo il prestito dell'attaccante. Bonazzoli farebbe dunque ritorno alla Sampdoria, libera di definire l'operazione con il Crotone. Fondamentale, perché il trasferimento vada a buon fine, è che il giocatore accetti la destinazione confermando i recenti segnali di apertura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA