Il punto odierno di mercato sulle trattative dei club di Serie A
CALCIOMERCATO
—
Prosegue la sessione di calciomercato della Serie A. Alcune squadre non interverranno in maniera massiccia, ma altre invece saranno costrette a fare gli straordinari. Di seguito ecco le principali notizie del mercato nel punto di oggi, venerdì 5 gennaio.
BONIFAZI
—
Si chiude l'esperienza di Kevin Bonifazi al Bologna. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l'ex Torino infatti sembra vicino a vestire la maglia del Frosinone. Operazione dettata dal mancato arrivo di Huijsen dalla Juventus. Già tramontate dunque le voci che avrebbero voluto un suo ritorno in maglia granata.
MILLICO
—
Nuova avventura per Vincenzo Millico. L'ex canterano granata infatti si è svincolato dall'Ascoli, ultima sua ex squadra a cui era approdato a luglio 2023. L'esperienza all'Ascoli è durata però appena undici partite tra tutte le competizioni, ora la separazione. Per il classe 2000 c'è il Foggia, in Serie C.
TERRACCIANO
—
Il Milan stringe per Filippo Terracciano dell'Hellas Verona. L'esterno scaligero, tra i tanti partenti in casa Verona, verrà pagato per una cifra pari a 5,5 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le visite mediche sono state già programmate.