- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Calciomercato: Bonifazi verso Frosinone, Millico riparte dal Foggia in Serie C
Prosegue la sessione di calciomercato della Serie A. Alcune squadre non interverranno in maniera massiccia, ma altre invece saranno costrette a fare gli straordinari. Di seguito ecco le principali notizie del mercato nel punto di oggi, venerdì 5 gennaio.
Si chiude l'esperienza di Kevin Bonifazi al Bologna. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l'ex Torino infatti sembra vicino a vestire la maglia del Frosinone. Operazione dettata dal mancato arrivo di Huijsen dalla Juventus. Già tramontate dunque le voci che avrebbero voluto un suo ritorno in maglia granata.
Nuova avventura per Vincenzo Millico. L'ex canterano granata infatti si è svincolato dall'Ascoli, ultima sua ex squadra a cui era approdato a luglio 2023. L'esperienza all'Ascoli è durata però appena undici partite tra tutte le competizioni, ora la separazione. Per il classe 2000 c'è il Foggia, in Serie C.
Il Milan stringe per Filippo Terracciano dell'Hellas Verona. L'esterno scaligero, tra i tanti partenti in casa Verona, verrà pagato per una cifra pari a 5,5 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le visite mediche sono state già programmate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA