- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
TURIN, ITALY - JULY 22: Vojnovic Lyanco (R) of Torino FC competes with Fabio Borini of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Fabio Borini resta un nome nei radar del Torino. Non potrebbe non esserlo visto che non ha rinnovato il suo contratto con l’Hellas Verona e si ritrova dunque svincolato. A 29 anni, dopo una convincente seconda parte di stagione in Veneto (in cui ha raccolto 14 presenze e 3 gol), il duttile attaccante può essere un innesto a parametro zero e il Torino ci pensa eccome, perché Marco Giampaolo lo ha già allenato al Milan. Collocandolo peraltro, oltre che da seconda punta, anche nel ruolo di mezzala.
Un’alternativa in più in entrambi i ruoli, con l’esperienza di Borini e per di più a costi ridotti può stuzzicare l’attenzione di Vagnati, che aveva già svolto un sondaggio a inizio agosto. La possibilità è da tenere presente eccome per il Torino, il cui primo obiettivo è un regista, ma non vanno escluse mosse in altre ruoli se dovessero presentarsi le occasioni giuste. E Borini può essere una di queste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA