- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Accelerata per il futuro di Lorenzo Carissoni. Il giovane terzino destro, classe 1997, si sta preparando alla seconda stagione tra i professionisti, dopo quella divisa a metà tra Trapani e Monopoli.
Negli scorsi giorni vi avevamo anticipato () dell'interesse di Monza, Albinoleffe, Renate e soprattutto Cittadella, che avrebbe potuto accogliere l'ex Primavera in Serie B. Tuttavia, come nelle previsioni, l'offerta vincente sarà con ogni probabilità quella del Monza, pronto a far sue le prestazioni del giovane laterale.
Una realtà storica del calcio lombarda, promossa l'anno scorso dalla Serie D (di cui detiene anche lo scudetto) e che sta imbastendo la squadra per il futuro campionato di Serie C. Per farlo al meglio, i brianzoli decidono di puntare sul giocatore "Made in Toro", che sicuramente avrà ottime possibilità di mettersi in mostra in un ambiente pieno di entusiasmo.
Dopo una anno felice a metà, Carissoni riparte dal Monza per affermarsi e farsi tenere sott'occhio dal Toro, nella speranza di impressionare chi di dovere e riuscire, nel prossimo futuro, a compiere il grande salto verso la Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA