- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
C'è la corsa a Chalobah. Il centrocampista del Chelsea, in scadenza di contratto nel 2018 e alla ricerca di garanzie di poter giocare da protagonista, è molto ricercato in Inghilterra, dove, oltre che con la maglia dei Blues, il giocatore si è già distinto con le casacche di Watford, Nottingham Forset, Middlesbrough, Burnley e Reading in prestito.
Ora, riporta ESPN da fonti vicine al giocatore, sono tre le squadre di Premier League pronte a fare un'offerta per il giocatore: si tratta del Watford (che spera in un ritorno), del Leicester e dello Swansea.
Certo non le ultime arrivate, ma neanche l'occasione della carriera per il 22enne reduce dalla semifinale agli Europei Under-21. Per questo : nessuna delle squadre sopra citate, infatti, ha chiuso il campionato oltre il dodicesimo posto, e così l'offerta granata, che ha l'ambizione di lottare per l'Europa, può risultare accattivante per un giocatore giovane in cerca di rilancio.
La stima di Conte è dalla sua, ma la concorrenza all'interno dello spogliatoio di Stamford Bridge è di livello stellare: queste le carte su cui Petrachi dovrà far leva per assicurare ai granata un colpo di prospettiva ma anche di valore immediato, che lì in mezzo potrebbe fare la differenza - anche considerando che il giocatore non è nuovo al campionato italiano, avendo passato la stagione 2015/2016 con la maglia del Napoli.
Leggi anche:
Sul tavolo di Chalobah, al momento, ci sono tre offerte dalla Premier, ma nessuna di queste pare irrinunciabile. Per questo il Torino può muoversi con fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA