- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - JANUARY 23: Cesare Casadei of FC Internazionale in action during the Primavera 1 TIM match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on January 23, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Continuano i contatti tra Torino e Inter, che parlano certamente di Gleison Bremer, ma anche di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 reduce da un'ottima annata con la Primavera nerazzurra il cui futuro può essere legato a quello del difensore brasiliano. Il ragazzo è uno dei profili più interessanti della cantera dell'Inter e, per questo, i nerazzurri non vogliono privarsi del suo cartellino a titolo definitivo. Il suo trasferimento arriverebbe comunque in un'operazione, secondo quanto raccolto da Toro News, connessa a quella di Bremer.
Al momento, per Casadei, è in fase di studio una formula che possa consentire all'Inter di non perdere il controllo del cartellino e ai granata di non rimanere con nulla in mano come successo con il prestito secco di Pobega dal Milan. Alla luce di questa situazione quindi, prende quota l'opzione di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, oppure una cessione al Toro con diritto di recompra in favore dell'Inter. Anche di questo parleranno Torino e Inter all'inizio della prossima settimana, quando è previsto un vertice tra le parti in causa per definire i contorni di questa importante operazione di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA