- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Come abbiamo riportato questa mattina sulle nostre colonne (QUI i dettagli), sono principalmente tre le minacce per l'attaccante del Torino Andrea Belotti. Tra i primi c'è uno scatenato Milan, che ha concluso 9 operazioni di mercato e desidera ancora un centravanti. Dall'estero poi arrivano anche altri interessi, ovvero quelli di Chelsea e Paris Saint Germain. Tuttavia Belotti non è l'unico nome delle liste di queste squadre, e potrebbe non essere scelto a causa del costo realmente pesante da sostenere per assicurarsi il Gallo (100 milioni).
"La squadra londinese allenata da Antonio Conte però ha bisogno di trovare velocemente un sostituto di Diego Costa, che al tecnico leccese non è riuscito a plasmare a suo piacimento. La virata del Chelsea, secondo il Mirror, sarebbe verso il giocatore che al momento è meno dispendioso, ma non per questo non è qualitativamente paragonabile ai suoi colleghi attaccanti. Si parla del giocatore del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang, che con la maglia giallonera ha collezionato un numero incredibile di reti nella scorsa stagione: 40 in 46 presenze (tra tutte le competizioni). Per il giocatore, il Chelsea avrebbe pronti circa 74 milioni di euro (65 milioni di sterline) per concludere l'operazione il più in fretta possibile. L'attaccante è molto gradito al tecnico, e la trattativa potrebbe infittirsi nei prossimi giorni.
"Con questa possibile soluzione, dunque, il Gallo Andrea Belotti sarebbe meno "in pericolo", perché il Chelsea riuscirebbe a sistemare il reparto offensivo e non avrebbe più bisogno di una punta. Tuttavia non si può ancora dare per certa la permanenza di Belotti, perché ci sono altre squadre che possono essere insidiose e far vacillare la società di Via Arcivescovado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA