In Spagna sono sicuri: il Torino ha chiesto informazioni al Barcellona per Rafinha Alcantara. A riportarlo è il 'Mundo Deportivo', che in queste ore parla di un sondaggio del Torino per il giocatore finito ai margini del progetto tecnico di Ronald Koeman. Il centrocampista classe 1993 è reduce da un'esperienza in prestito al Celta Vigo (29 presenze e 4 gol) e ha un contratto in scadenza nel 2021 che non rinnoverà. Proprio per questo motivo diverse squadre europee, tra cui Torino e West Ham, starebbero monitorando la situazione.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato, dalla Spagna: “Il Torino pensa a Rafinha del Barcellona”
Calciomercato / L'ex Inter è fuori dal progetto tecnico di Koeman: il Torino ed il West Ham hanno chiesto informazioni al Barcellona
RAFINHA - La valutazione dell'ex Inter si aggirerebbe intorno ai 16 milioni di euro: prezzo fissato la scorsa stagione dal Barcellona, quando Rafinha ha rinnovato il contratto prima di andare in prestito al Celta. Una cifra che, secondo il 'Mundo Deportivo', il West Ham sarebbe pronto ad investire. Gli Hammers, inoltre, permetterebbero a Rafinha di giocare nello stesso campionato del fratello Thiago, fresco di trasferimento al Liverpool dal Bayern. Più defilato ma attento all'evolversi della situazione invece il Torino, che potrebbe valutare Rafinha come possibile alternativa a Gaston Ramirez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA