calcio mercato

Calciomercato, dall’Argentina: “Il Toro fa sul serio per Soldano”

Redazione Toro News
Il quotidiano El Litoral riporta l'interessamento granata per l'attaccante dell'Atletic Union, che però chiede 5 milioni di euro. Per ora nessuna conferma in Italia...

Dall'Argentina rimbalzano continue indiscrezioni: "Il Torino ha pronta un'offerta per Franco Soldano". A rilanciare questa voce ci ha pensato "El Litoral", che parla di un interessamento concreto da parte dei granata per l'attaccante del Club Atletic Union. Secondo quanto riporta la stampa argentina, il club di Santa Fe avrebbe bisogno di monetizzare e il primo della lista dei partenti è proprio il centravanti classe '94, protagonista dell'ultima Primera Division con 27 presenze e 11 gol all'attivo.

Dall'Italia, per ora non arrivano però conferme in proposito: come già riportato su queste colonne, l'attacco granata è al momento "sovraffollato" e prima di comprare occorrerà sfoltire, liberando magari Berenguer o Niang. Secondo i rumors argentini, il Torino avrebbe comunque fatto un sondaggio per Franco Soldano, ma non avrebbe ancora formulato una proposta ufficiale all'Atletic Union, che chiede 5 milioni di euro per liberare l'attaccante. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi in proposito.