- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Inter, Roma... e anche Torino. I granata - come ormai è noto da giorni - sono alla ricerca di un esterno offensivo per completare la rosa a disposizione del tecnico Mihajlovic, e alla società di Via Arcivescovado negli ultimi giorni è stato proposto Emre Mor, talentuoso classe '97 del Borussia Dortmund, cercato da diversi club e molto vicino alla firma con l'Inter ad inizio mese.
Il turco è il classico esterno tecnico brevilineo bravo su entrambe le fasce, ma il profilo non ha convinto del tutto i granata: troppi i milioni richiesti dal club tedesco per un ragazzo sì interessante, ma che di fatto risulterebbe una scommessa costosa in un contesto come quello del campionato italiano, anche in rapporto a quello mostrato lo scorso anno - in Bundesliga - dal ragazzo, mai apparso veramente decisivo con la maglia giallonera. I media tedeschi, ad oggi, danno molto vicino un suo trasferimento al Celta Vigo, disposto a versare nella casse del Borussia una cifra vicina a 13 milioni di euro.
Emre Mor proposto ai granata, che però paiono poco convinti: la dirigenza tedesca ha avuto contatti con il club di Cairo negli ultimi giorni, ma il Torino non è convinto nell'investimento. Mihajlovic chiede un esterno che sia già pronto a fare il titolare in Serie A, e il profilo di Emre Mor non pare soddisfare questi requisiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA