- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
MILAN, ITALY - MAY 21: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 21, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'ad del Milan, Marco Fassone, chiarissimo protagonista della prima fase del calciomercato con l'acquisto di giocatori come Calhanoglu, Musacchio, Rodriguez, Andre Silva e Borini, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, parlando a 360° delle mosse di mercato compiute e di quelle che arriveranno. Tra queste, probabilmente c'è l'acquisto di Andrea Conti dall'Atalanta. E poi? "Tireremo una linea e penseremo anche alle uscite", dice il dirigente rossonero, "avere una rosa extra-large non aiuta di certo l'allenatore". Il Milan, tra l'altro, non ha di certo speso poco, e siamo solo ad inizio luglio: "Sono stati spesi 100 milioni, dobbiamo vedere che budget resta".
Quando gli viene chiesto di Belotti, Biglia e Kalinic, altri giocatori che sono stati accostati con insistenza al Milan: "Biglia è in stand-by, su Kalinic ora lasciamo tranquilla la Fiorentina. Per quanto riguarda gli attaccanti, ne abbiamo già diversi, vediamo", le parole di Fassone. Se si tratta solo di pre-tattica o meno lo diranno le prossime settimane: ricordiamo che i rossoneri, per Belotti, nel mese di giugno hanno già tentato la strada per arrivare al Gallo, offrendo 45 milioni più Niang. Il rifiuto del Torino è stato netto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA