- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La corsa per aggiudicarsi Joao Pedro sembrava a tre, ma una delle contendenti potrebbe tirarsi indietro. L'attaccante, capitano del Cagliari, lascerà la Sardegna per cercare una sistemazione in Serie A. Le squadre più interessate alla punta sono attualmente Salernitana, Monza e Torino. Al momento i campani sono in pole per aggiudicarselo, vista l'intenzione di avvicinarsi ai 10 milioni richiesti dal club sardo. Il Torino invece, non si è ancora spinto oltre i 7 milioni di euro.
Il Monza sembrava poter essere una contendente importante, fino a qualche settimana fa la più accredita per concludere l'affare Joao Pedro, prima del sorpasso della Salernitana. Tuttavia le parole di Adriano Galliani, ds del Monza, hanno ridimensionato il coinvolgimento del club lombardo, per questioni prettamente economiche. In occasione della trasmissione Radio Anch'io, in onda su RadioRai, Galliani ha lasciato pochi dubbi, rivelando infatti: "Joao Pedro è difficile per i costi che implica". A questo punto potrebbe esserci una contendente in meno, il Torino dovrà capire se rilanciare e mettere pressione alla Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA