- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Atalanta BC head coach Gian Piero Gasperini looks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Come riportato dall'ANSA, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini quest'oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del saluto della squadra alla città di Bergamo al termine dell'allenamento. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione in generale sul calciomercato condotto dalla sua squadra e tra gli argomenti toccati c'è stato anche quello di Aleksey Miranchuk, obiettivo del Torino per la trequarti e per l'attacco. Gasperini ha così risposto ad una domanda su un possibile addio del calciatore russo: "Ci sono aspetti economici da risolvere, io non c'entro niente anche se Luca Percassi ha dato la colpa a me".
Nei giorni scorsi l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi aveva detto che era stato lo stesso allenatore a chiedergli di non cedere Miranchuk ma quest'oggi è arrivata la smentita del diretto interessato. Ricordiamo che pochi giorni fa le due società avevano raggiunto l'intesa economica per il trasferimento in granata del russo ma la trattativa si bloccò proprio al momento dello scambio dei documenti finali. In casa Atalanta emerge dunque qualche malumore in voce di calciomercato e Gasperini si è infatti detto insoddisfatto di ciò che è stato fatto fino ad ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA