- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 28: Robin Gosens of Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia Park Stadium on April 28, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Si sta decisamente raffreddando la pista che porta a Robin Gosens. Nonostante l'intesa ormai totale tra il club granata e l'Union Berlino, il laterale tedesco ha continuato a temporeggiare. Ancora nessun sì da parte dell'ex Inter, che al tempo stesso non ha mai chiuso la porta ai granata. L'agente del giocatore era convinto di strappare l'assenso decisivo da parte del giocatore ed era volato fino a Berlino, con l'intenzione di chiudere la trattativa e portare Gosens a Torino entro il fine settimana. Così però non è stato: il laterale ha continuato a prendere tempo, anche sotto le pressioni dell'allenatore dell'Union che vorrebbe tenerlo (al contrario della società, che ha esigenza di cedere per liberarsi di uno stipendio pesante).
E allora, quale futuro per la trattativa che dovrebbe portare Gosens a Torino? La sintesi è nelle parole del presidente Urbano Cairo: "È ancora lì che pensa, ma quando si pensa troppo è difficile fare le cose. Non sa se venire qui sia la scelta giusta. Quando le cose vanno avanti per le lunghe diventa difficile. Tra poco inizia il campionato, anche noi dobbiamo procedere". Il Toro non aspetterà all'infinito, anzi: la pazienza è finita. L'ultimatum di Cairo (arrivato giovedì sera) non ha sbloccato la situazione: Gosens ha continuato a temporeggiare. E allora i granata hanno iniziato a virare su altri obiettivi con l'intenzione di chiudere a breve. A meno di colpi di scena ad oggi inaspettati, il Toro è pronto a chiudere le porte al tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA