- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BERLIN, GERMANY - OCTOBER 03: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin reacts during the UEFA Champions League match between 1. FC Union Berlin and SC Braga at Olympiastadion on October 03, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Sono ore caldissime per il trasferimento di Robin Gosens in granata. Come raccontato nei giorni scorsi, Torino e Union Berlino si sono avvicinate significativamente ad un accordo. Le due società si sono venute incontro sulle rispettive richieste: il club tedesco ha aperto all'obbligo di riscatto condizionato, i granata hanno quasi raggiunto la valutazione vicina ai dieci milioni di euro.
La chiusura dell'affare si fa dunque più vicina, ma restano da limare alcuni dettagli. In queste ore si sta infatti discutendo sulle condizioni che renderanno obbligatorio l'acquisto a titolo definitivo dell'esterno: si tratterà con ogni probabilità di un numero di presenze e non di obiettivi di squadra (come potrebbe essere, ad esempio, la qualificazione in Europa). Che la trattativa sia a buon punto lo dimostra la presenza di Gianluca Mancini, agente del giocatore, a Berlino. L'obiettivo è arrivare alla fumata bianca già in giornata e portare Gosens in città per visite e firme prima del fine settimana. In questo modo il tedesco sarebbe pienamente a disposizione per l'esordio in campionato contro il Milan e il Toro potrebbe presentarsi alla prima uscita stagionale con un colpo sia funzionale sia in grado di scaldare la piazza. Prima andranno sistemati gli ultimi dettagli: sono ore caldissime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA