- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BERLIN, GERMANY - DECEMBER 12: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin looks on during the UEFA Champions League match between 1. FC Union Berlin and Real Madrid CF at Olympiastadion on December 12, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Di Robin Gosens al Torino si parla ormai da qualche giorno. Con l'interesse diventato sempre più concreto, si è parlato anche della prima offerta del club granata all'Union Berlino, impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un certo numero di presenze per un'operazione che complessivamente ammonterebbe, in caso di acquisto definitivo, a 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore più stipendio e commissioni legate al prestito. Uno scenario su cui è intervenuto nelle ultime ore tuttavia Horst Heldt, Direttore sportivo dell'Union Berlino.
Nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Deutschland, Heldt è stato interrogato sul futuro di Gosens a partire dalle voci di offerte provenienti dal mercato. "Beh, posso solo dire che è qui con noi con piena convinzione" ha esordito il Ds dell'Union Berlino, che incalzato in merito alla presenze di offerte concrete è entrato più nel dettaglio: "No, posso dire che non è così. Ha un contratto con noi e finora non sono arrivate offerte concrete". Gosens è attualmente sotto contratto con il club tedesco, da cui si svincolerebbe solo nel 2028. Infine Heldt ha rispedito le indiscrezioni di mercato al mittente: "Quello che altri dicono o sostengono, lo interpreterei semplicemente come voci in questa fase di mercato. Non risponderei davvero, per noi non ha alcun senso occuparci di queste voci. So che il mercato è appassionante, ma per noi è importante concentrarci su ciò a cui stiamo lavorando e su ciò di cui stiamo discutendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA