- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CROTONE, ITALY - JANUARY 14: Antonio Mirante of Bologna during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on January 14, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Importanti novità sono possibili tra i pali del Torino: il club granata ha infatti messo gli occhi su Antonio Mirante. L’esperto portiere - che compirà 38 anni a inizio luglio - è in scadenza di contratto con la Roma ma ha intenzione di continuare a giocare in Serie A e potrebbe presto vedersi recapitare un’offerta in arrivo da Torino. Ci sono stati contatti negli scorsi giorni con l’entourage del portiere, che è alla Roma dal 2018 e ha raccolto 35 presente in 3 stagioni in tutte le competizioni con la formazione giallorossa. L’estremo difensore di origini napoletane, nonostante l’età avanzata, è integro fisicamente e sicuramente ha una grandissima esperienza (sono quasi 450 le presenze tra i professionisti per lui).
LA STRANA COPPIA - Il Torino pensa dunque a prendere un portiere esperto; questo va ad aggiungersi il fatto che, come spiegato da giorni, sarà rinnovato il contratto di Vanja Milinkovic-Savic. Si potrebbe quindi profilare una situazione in cui il gigante serbo si contenderebbe il posto da titolare con un pari ruolo più esperto come è appunto Mirante. Questo induce a pensare, di conseguenza, che le strade di Salvatore Sirigu e del Torino possano presto separarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA