- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Martin Erlic of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non sarà Martin Erlic il difensore che il Toro cerca per allungare il pacchetto di centrali. Il croato del Sassuolo era uno dei profili valutati dal club granata, che nei giorni scorsi ha messo gli occhi anche sullo svincolato Nastasic. La pista che porta a Erlic non si è mai scaldata, complici anche le richieste del Sassuolo: più di 7 milioni di euro. Tanti, per un giocatore reduce da due stagioni non particolarmente esaltanti e fresco di retrocessione con gli emiliani.
Il Toro ha quindi deciso di non affondare il colpo per il centrale croato. Sul giocatore, nel frattempo, si è inserito il Bologna. Erlic è una esplicita richiesta di Vincenzo Italiano, che lo ha già allenato diversi anni fa allo Spezia. I felsinei hanno così deciso di chiudere l’affare, forti anche dei soldi incassati dalla cessione di Calafiori e dalla necessità di comprare un nuovo centrale. E così hanno chiuso l’affare, aggiudicandosi il difensore a titolo definitivo per 7 milioni più 1,5 di bonus. Per il Toro, accantonata definitivamente la pista, le attenzioni si sposteranno altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA