- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
HAMBURG, GERMANY - JUNE 22: Robin Hranac of Czechia controls the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Georgia and Czechia at Volksparkstadion on June 22, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Robin Hranac non sarà il difensore che il Torino cercava per rinforzare il reparto centrale. Il difensore ceco, in forza al Viktoria Plzen, era tra i profili monitorati dalla dirigenza granata, impegnata nella valutazione di diversi nomi. La pista che porta ad Hranac non si è mai scaldata, complice la richiesta economica del club ceco, superiore ai 7 milioni di euro. Un investimento considerato rischioso, dato che il giocatore ha finora militato solo nel campionato ceco e necessiterebbe di un periodo di adattamento alla Serie A.
Nonostante l’interesse del club granata, il giocatore è ora diretto in Bundesliga. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Hranac ha ufficialmente lasciato il Viktoria Plzen per trasferirsi all'Hoffenheim, che ha chiuso l'affare per 10 milioni di euro più 1 di bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA