- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
EMPOLI, ITALY - MAY 01: Dennis Praet of Torino FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Torino FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Torino non vuole dire addio a Dennis Praet. L'obiettivo della società granata è infatti quello di trovare l'accordo con il Leicester il prima possibile, per permettere a Juric di avere a disposizione il belga sin dal primo giorno di ritiro. A tal proposito, in settimana sono previsti contatti con il club inglese per procedere con la trattativa, e si aspettano sviluppi importanti.
LA SITUAZIONE - Al momento, il Leicester continua a valutare il giocatore 15 milioni, ma a quella cifra, sinora, nessun club si è avvicinato e, al di là di un timido sondaggio della Sampdoria, agli inglesi non è arrivata nessuna proposta concreta. Alla luce di questa situazione, il Torino è pronto a fare la propria offerta: prestito con obbligo di riscatto fissato a 8/9 milioni condizionato a numero di presenze e obiettivi sportivi. Considerata la mancanza di grandi acquirenti per Praet e la volontà del giocatore, che resterebbe volentieri sotto la Mole, il Torino può sfruttare la situazione e affondare il colpo, così da non lasciarsi scappare uno dei calciatori più importanti avuti nella scorsa stagione. I prossimi giorni, in tal senso, potrebbero essere decisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA