- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
giovanili
E' rimbalzata un po' ovunque nelle scorse ore: Martin Remacle, classe '97 dello Standard Liegi avrebbe sostenuto le visite mediche con il Torino, che lo vorrebbe testare. Il giovane centrocampista belga è uno dei profili più interessanti della Jupiler League, e il Toro è interessato al prospetto, che colpisce per poliedricità e caratteristiche tecniche.
Tuttavia, è bene fare chiarezza: il giocatore non sarà valutato in ottica prima squadra, quanto piuttosto - in primis - come ulteriore rinforzo per la Primavera di Coppitelli. La formazione capitanata da Auriletto dispone già di ben 5 fuoriquota, e Reclame si aggiungerebbe a questi: Bava, dunque, ha messo a disposizione di Coppitelli il giocatore, che in queste ore è stato provato con la Primavera e verrà valutato attentamente. Non è scontato, dunque, che il giocatore venga tesserato dai granata, ma se così fosse, Remacle partirebbe probabilmente - almeno inizialmente - come rinforzo per la formazione giovanile, e non come profilo da prima squadra.
Remacle, dunque, è sicuramente un nome interessante in ottica futura, ma - al momento - pare trattarsi di un semplice prospetto di valore, prelevato da Massimo Bava per essere valutato come fuoriquota Primavera. Ad ogni modo, ogni strada pare possibile: se il ragazzo dimostrasse il suo valore, nessuna soluzione gli sarebbe preclusa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA