- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
VALENCIA, SPAIN - FEBRUARY 08: Simone Zaza of Valencia CF reacts during the Copa del Rey semi-final second leg match between Valencia and Barcelona on February 8, 2018 in Valencia, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)
"Il Valencia tenta il Torino: scambio secco Zaza-Falque, i granata al momento non sono convinti. L'indiscrezione trova conferme in Spagna e ha del clamoroso: la società di Chan Layhoon avrebbe messo sul piatto Simone Zaza per arrivare a Iago Falque, apprezzatissimo dal tecnico dei Los Murciélagos Marcelino.
"IL PUNTO - 12 gol e 6 assist: queste le cifre da capogiro che hanno permesso a Iago Falque di attirare su di sé le mire del Valencia. Un club importante, arrivato al quarto posto nell'ultima Liga Spagnola e che vorrebbe riportare in patria il mancino ex Genoa e Roma. Sul piatto c'è, come detto, Simone Zaza: giocatore apprezzato dal Torino e da Mazzarri che, dopo un paio di stagioni deludenti, quest'anno ha realizzato 13 gol in 33 presenze complessive. Un profilo interessante dunque, se non fosse per il dualismo che si verrebbe a creare con Belotti e soprattutto la valutazione eccessiva fatta dal Valencia per il cartellino del giocatore.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/torino-cairo-conferma-verissimo-speriamo-di-si-e-zaza/
"DIFFICOLTA' - Una trattativa nata tra molte difficoltà e diffidenze. Se da un lato è vero che l'ex attaccante di Sassuolo e Juventus ha espresso in più occasioni la forte volontà di tornare in Serie A, è altrettanto vero che Iago Falque ad oggi rappresenta una risorsa fondamentale per il Torino. Dopo due anni fruttuosi per entrambe le parti, i granata non vorrebbero privarsi così facilmente dell'esterno nato a Vigo nel 1990, se non a fronte di offerte irrinunciabili. Ma non sembra essere questo il caso. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l'offerta recapitata dal club di Chan Layhoon non sarebbe stata ritenuta adeguata dal Torino che, anche per questa ragione, al momento avrebbe risposto con un eloquente "no, grazie". A conferma di ciò anche le dichiarazioni di Urbano Cairo, che nelle scorse ore ha dichiarato: "Zaza? Abbiamo già tanti attaccanti". Insomma, prima di acquistare bisognerà sfoltire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA