- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
L'attuale situazione di Karlo Butic, ventenne croato già campione d'Italia Primavera (con l'Inter) e vincitore di una Coppa Italia Primavera coi granata, sta creando un piccolo caso di mercato in un gennaio finora senza colpi in entrata per il Torino.
LASITUAZIONE - Attualmente in prestito alla Ternana, squadra che occupa il 4' posto - con 2 gare in meno - nel Girone B di Serie C, non sta giocando con continuità, con appena 125' giocati in appena 10 gare e zero goal. Per questo motivo il Toro sta valutando di farlo rientrare dal prestito per consentirgli di trovare una sistemazione a lui consona. Le pretendenti non mancano, ma la Ternana vorrebbe tenerlo, ed alla Ternana spetta formalmente l'ultima parola. E proprio questa differenza di vedute tra le due parti in causa ha creato un mini caso di mercato.
LEPRETENDENTI - Come detto, le richieste per Butic ci sono eccome, e c'è la possibilità che l'impasse tra le due società verrà presto superato permettendo al croato di accasarsi altrove. Attualmente alcune squadre di C stanno richiedendo informazioni sul giocatore: Monza, nel girone B come la Ternana, Pistoiese, nel Girone A e Viterbese, nel Girone C sono sulle tracce del giocatore, come anche Sudtirol e Renate. Altri contatti sono arrivati dalle serie cadette di Spagna e Croazia. Le parti in causa in questi giorni tratteranno per arrivare a una soluzione. Come detto l'ultima parola spetterà alla Ternana, ma il Torino spinge affinché Butic possa avere più spazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA